Cronemberg lo aveva previsto in "Videodrome" e oggi sbarca finalmente in tutto lo splendore del Digitale terrestre full Hd il nuovo canale
GoreTv.
Oltre ogni immaginazione.
Più nero di Studio Aperto
Più vero di Real tv
Più morboso di Chi l’ha visto
Più viscerale del Bivio
Più reale del Grande Fratello
Più vero di Real tv
Più morboso di Chi l’ha visto
Più viscerale del Bivio
Più reale del Grande Fratello
Il tutto basato su due delle tre S che fanno i nostri giornali: sesso e sangue.
I soldi li lasciamo in banca…
mi sconvolgono sempre alcune immagini. Questa nell’insieme no…ma non riuscirei a rimanere impassibile come i due uomini qua seduti…eppure a volte, alla tv si vedono e sentono notizie che hanno anche contenuti ben peggiori…bambini dilaniati dalle bombe e magari subito dopo la pubblicità di un centro onlus per aiutarli ad avere una gamba di legno finta grazie alla nostra solidarietà. Credo che questa sia una cosa ben più atroce…ma noi ci sentiamo con la coscienza apposto e mangiamo con appetito mentre tutto questo ci passa sotto gli occhi.
sempre un piacere la tua arte..

stai bene???
bacione
romina…
“Gran bollito”..se l’hai visto, diventerai il primo della mia personalissima Top Ten..e non barare!
ho scritto un articolo su Leonarda Cianciulli secoli fa, la cito anche in uno dei racconti sul mio libro “Zombi rock”, quello ambientato ovvio a Correggio…
Adoro i film di genere italiani, le immagini negli schermi sono tratte da Cannibal Holocaust, Cannibal ferox, Zombi holocaust, mangiati vivi, Tu vivrai nel terrore e Antropopaghus… quanti ne hai visti?
Sei primo..! 😀
..un sorso di Guinnes per festeggiare la cosa eheh
Credo che ormai moltepersone non reagiscano più di fronte a spettacoli violenti, ci siamo formati una sorta di pelle che ci protegge.. e non so se sia un bene rimanere impassibili davanti ad alcune cose
oh ema!!!
forse è un canale utile a far venire un dubbio: è pià horror l’horror o ‘veline’?
bel blog