Canzoni (mie) – Cristalli di cilicio

Mortificazione corporea senza nessun legame psico religioso. Pura ricerca di dolore? Un sogno, realmente un sogno di queste notti, uno strumento, sempre affascinante, evocato a vanvera in questi giorni da una senatrice… E mi viene una canzone… Distantissima da ogni forma di incorocio di una forma di devozione.

 

Auspicio, sacrificio, cilicio
Stringo dolore alla gamba
Cerco, circoscrivo, comunico
Sofferenza a rimedioUncini che dilaniao, Sogni sincretismi

Pungente, piantato, paura
Segni di penitenza sulla carne
Osservo, ossessione, ossimoro
Contrario a tutto vivo qui

Puntali che disdegnano, realta a sillogismo

Pressione, potenza, penitenza
Non è morale che mi muove
Descrizione, delirio, decrepito
Non spiego le differnze

 

Lima e tornio grattano, bicchieri di verità scioltaMotore, morire, mentale
Cammino verso il silenzio
rapire, remare, restare
Non puoi mutarmi oltre

5 Risposte a “Canzoni (mie) – Cristalli di cilicio”

  1. la canzone scritta è tua o no? non ho capito…e la musica in sottofondo?

    ma soprattutto mi hai scritto “nota tecnica lieto del cambiamento da grigio a bianco perchè son cecato!” eh? ti linko anch’io per lo stesso motivo…. 😀

  2. @Lady, la canzone è mia si certo, quella in sottofondo è sempre mia ma non è quella del post.. questa la sto metendo giù adesso, magari finirà in sottofondo più avanti, ma metto raramente cose mie. non sono nulla di che…

    ieri sera il tuo blog aveva un fondo completamente bianco e le scritte chiare erano difficili da leggere, oggi è grigio e si legge meglio, ma sicuramente è il mio pc che fa ciò che gli pare…. grazie del link…

    ….

    @pralina, ho festeggiato con una guinnes e guardando ltalia irlanda di rugby, mi sarebbe paiciuto essere a St James gate

  3. beh se la canzone di sottofondo è la tua voce è molto stile Ramstein…e cmq quello che scrivo io non credere sia chissà he, ma mi fa sentire bene quando lo scrivo…mi dà la carica x sopravvivere…se solo sapessi suonare gli darei anke la musica!

  4. urka che accostamento alto, grazie..

    le mie cose cono piuttosto cantilenanti solo per parificare la voglia di scrivere con la poca capacità di suonare… appunto suonare… Lady… imparare 4 accordi su una chitarra è di una semplicità estrema. io l’ho fatto da me, basta poco un po di rete, un po di fantasia…

    hai centrato il punto. Non valutare tu quello che scrivi o canti. Se ti fa stare bene e ti da la carica per tirare avanti hai centrato l’obbiettivo più importante, usi la cultura come terapia, scrivi, si chiama medicina narrativa esiste sul serio (l’ho scoperto di recente ad un convegno medico).

I commenti sono chiusi.