La tetta enciclopedica – www.boobpedia.com

Si presenta con la grafica di Wikipedia, quella che oramai tutte le enciclopedie libere del mondo hanno adottato, a partire dalla geniale Nonciclopedia. Ma sin dal logo è ovvio che non si tratta di una enciclopedia normale. Due colline rosa capezzolute e il nome, chiaro ed esplicito: Boobpedia, enciclopedia of big boobs. Eccolo l’eldorado, l’enciclopedia delle grandi tette.

Oltre 18mila voci

La home page di Boobpedia

L’idea è geniale ed era già stata percorsa, in maniera meno enciclopedica in Italia da http://tettoneforum.altervista.org/, pagina improvvisamente chiusa qualche mese fa. La struttura è libera come per Wiki ed ognuno può inserire le voci. Voci che sono, al 24 febbraio, 18.808. C’è da sbizzarrirsi in tutto lo scibile umano della tetta.

 

Dalla MILF alla BBW

BBW, big beatiful woman

Non solo voci dedicate a starlette hard, modelle per adulti o semplici donne morbide dello spettacolo ma anche una catalogazione meticolosa che permette di seguire i percorsi delle proprie curiosità. Innanzi tutto la divisione tra seno naturale o al silicone. Poi la divisione tra tipologie fisiche: palestrata, normale, magra, BBW, chubby, MILF e altre ancora che i feticisti del seno conoscono bene.

 

Naturale o siliconato?

Karola, un incredibile 48ZZZ

Poi ovvimente il tipo di seno. Naturale e siliconato, va bene, ma anche la misura, la misura della coppa, il tipo di areola, il tipo di capezzolo che può essere a scomparsa, pronunciato, con piercing. Se ci si perde nel tipo di coppa bisogna saperi orientare nelle misure americane fatte con le lettere. Si va dalle smilze C alle fuori misura ZZZ. In questa categoria ad esempio l’incredibile Karola. Una 48ZZZ, roba da Guinnes dei Primati.

 

Italiane? Sono 169 le tettone made in Italy

La tabaccaia di fellini

Non potevano mancare le pagine dedicate alle varie nazioni. La pagina dedicata all’Italia conta 169 voci. Ci sono tutte o quasi. Qualche nome? Ada Pometti, Adriana Volpe, Alessia Marcuzzi (che avrebbe una taglia 40D, davvero niente male), Angela Cavagna, Antonella Clerici, Asia Argento, Carmen Russo, Debora Caprioglio, Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, Nicole Minetti, Sabrina Ferilli, Sabrina Salerno e molte altre. Naturalmente non poteva mancare il prototipo di tettona italiana: Maria Antonietta Beluzzi, la tabaccaia di Federico Fellini.